Teramo, Forza Nuova replica a Di Nanna: “Accuse deliranti”

Teramo. La “Giornata dell’Integrazione”, organizzata da “Teramo Nostra”, che si terrà oggi pomeriggio presso la sede alla presenza anche di Marco Pannella, vive anche della querelle politica tra l’avvocato Vincenzo Di Nanna, membro della Giunta nazionale dei Radicali Italiani e Forza Nuova.
Dopo le accuse di Di Nanna ai militanti di imbrattare i muri di Giulianova, arriva la replica di Forza Nuova: “In riferimento alle accuse deliranti rivolteci dal signor Vincenzo di Nanna, persona a noi sconosciuta fino ad oggi, invitiamo quest’ultimo ad evitare attacchi all’onorabilità di Forza Nuova e dei suoi militanti e quindi di non costringerci a procedere con una sacrosanta querela per diffamazione – affermano in una nota – I militanti di Forza Nuova non imbrattano i muri a Giulianova così come in nessun’altra città abruzzese. Coloro che imbrattano i muri delle città sono altri e invitiamo il signor di Nanna a constatarlo di persona facendosi una passeggiata per le vie del centro di Teramo”.
“Per quanto riguarda l’oggetto del convegno – concludono – è ovvio che Forza Nuova, proponendo politiche di preferenza nazionale, sia in netto contrasto con le idee del partito Radicale. Saremmo ben lieti di confrontarci con i sostenitori dell’ immigrazione di massa purchè questo avvenga in un clima di rispetto reciproco e senza accuse prive di ogni fondamento”.
Gestione cookie