Provincia di Teramo, la montagna chiede la vice-presidenza

Dopo la competizione provinciale dove l’entroterra, la montagna, ha espresso un proprio rappresentante nella figura di Piergiorgio Possenti di Isola del Gran Sasso, ora arrivano le richieste di “visibilità” sul tavolo del Presidente della Provincia Renzo Di Sabatino.
Ad alzare il grido il Sindaco di Crognaleto in rappresentanza delle aree interne:
“Abbiamo fatto il miracolo”, scrive in una nota Giuseppe D’Alonzo, “nessuno credeva nella riuscita del nostro rappresentante, grazie alla sinergia dei comuni montani, ai centri maggiori, come ad esempio Montorio, siamo riusciti ad eleggere un nostro rappresentante.

Ora chiediamo con forza al Presidente Di Sabatino la giusta visibilità di un territorio che tanto ha lavorato per il risultato ottenuto e da troppo tempo abbandonato dalla politica provinciale. Siamo convinti e certi della sensibilità politica e morale del Presidente della Provincia di Teramo così come siamo certi che il Vice Presidente della Provincia sarà individuato nella persona del consigliere Possenti.
Di Sabatino è un Dirigente politico molto pragmatico e troverà la soluzione finché le aree interne, da sempre dimenticate, troveranno la loro giusta visibilità!”
Dunque grandi aspettative da parte della cittadinanza della montagna per le scelte che a breve dovrà adoperare il Presidente della Provincia di Teramo”.

Impostazioni privacy