Giulianova. “Ancora una volta i cittadini giuliesi hanno voluto premiare chi in questi 5 mesi di durissima competizione elettorale (tanto è durata effettivamente), ha voluto impegnarsi nella proposta e nella soluzione dei problemi della collettività; allo stesso tempo invece, gli elettori, hanno inteso punire tutti coloro che hanno voluta fare una campagna elettorale piena di astio e di livore di attacchi personali e provocazioni di ogni genere”.
Lo ha dichiarato attraverso una nota l’Unione Comunale del Partito Democratico giuliese, ricordando che “lle votazioni di ballottaggio, premiandolo con oltre il 60% dei suffragi, i giuliesi non hanno avuto esitazione alcuna ed hanno saputo riconoscere chi pensava ai reali bisogni della collettività da chi agognava una specie di Armata Brancaleone pur di buttare Mastromauro dalla torre, poco importa i programmi i bisogni le aspettative. Ancora una volta il Partito Democratico si è stato forza trainante di tutta la coalizione raccolta intorno a Francesco Mastromauro”.
Il Partito Democratico di Giulianova “metterà con grande umiltà, a disposizione della collettività questo enorme patrimonio di uomini e di idee e questa grande responsabilità con l’unico intento di tutelare gli interessi e le aspirazioni dei giuliesi tutti. Grazie cittadini giuliesi per la fiducia accordataci”.