Elezioni Teramo, Brucchi presenta la rotonda di Villa Pavone: “Progetto da 5 milioni di euro”

traffico zeroTeramo. Gli ultimi giorni di campagna elettorale sono utili per l’amministrazione Brucchi per tirare un bilancio in materia di interventi sulla viabilità della città, facenti parte del progetto “Teramo traffico zero” e presentare quelli futuri.

 

Presenti alla conferenza stampa nella Sala San Carlo, anche il Governatore uscente Gianni Chiodi e l’assessore regionale ai trasporti Giandonato Morra: “In cinque anni abbiamo raccolto diversi buoni risultati – ha illustrato Brucchi – Alcuni sono andati in porto, come l’apertura del Lotto Zero o lo svincolo di via Arno, altro sono in itinere, ovvero la rotonda di Cartecchio ed altri ancora ne dovranno arrivare”. Proprio a quest’ultimo proposito, il sindaco uscente ha presentato questa mattina il progetto della rotonda di Villa Pavone, che consentirà, secondo l’amministrazione, di risolvere per sempre il problema del passaggio a livello, con la realizzazione di una rotonda di 40 metri, un sottopassaggio ed un passaggio pedonale. “E’ un progetto da cinque milioni di euro, finanziato da Regione e RFI”, ha proseguito Brucchi.

Poi tira una stoccata agli avversari politici: “Io ho il merito di aver risolto i problemi di traffico a Teramo, gli altri, invece, di traffico e progetti futuri in tal senso nemmeno ne parlano”.

Gestione cookie