Primarie Regione Abruzzo, a Giulianova c’è chi vota quattro volte VIDEO

Giulianova. Alle primarie del Partito Democratico di domenica 9 marzo di poteva votare quattro volte. La denuncia arriva dal Movimento 5 Stelle di Giulianova che attacca: “dopo il tentativo di sabotaggio delle nostre sindacarie ad opera delle  truppe cammellate del Partito Democratico Giuliese, evidenziamo ai cittadini il capolavoro compiuto dallo stesso PD nel corso delle recenti cosiddette primarie”.

 

Gli attivisti giuliesi spiegano come “lo scorso 9 Marzo i cittadini sono stati chiamati a scegliere il candidato presidente della regione Abruzzo. L’impresentabile D’Alfonso non è stato scelto dagli abruzzesi, come alcuni dirigenti del PD vogliono farci credere, ma nelle segrete stanze dei partiti. Le prese per i fondelli, però, non finiscono qui, perché a Giulianova si sono superati: è successo che nei seggi allestiti in città e  controllati dal PD, è stato possibile votare addirittura quattro volte, come documentato in un video che circola sul web”.

Nel video, rintacciato su youtube e pubblicato infondo all’articolo, si nota come un giovane giuliese è riuscito a votare con lo stesso documento d’identità nei quattro seggi diversi (via Lepanto, Colleranesco, Corso Garibaldi e via Matteotti) allestiti a Giulianova.

Per il Movimento 5 Stelle Giulianova “l’amara conferma che le primarie del PD sono una patacca messa in campo dai vecchi dirigenti di partito, che hanno il coraggio di presentarsi alle prossime elezioni facendo della trasparenza e della serietà una bandiera. Ed è tutto dire!”.

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy