Teramo, Massimo Amante nuovo consigliere provinciale per Rifondazione Comunista – Sinistra Europea

prc_seTeramo. Massimo Amante nuovo consigliere provinciale per Rifondazione Comunista – Sinistra Europea.

È quanto emerso dal Consiglio provinciale convocato oggi, che ha approvato il primo punto all’ordine del giorno relativo alla surroga del consigliere provinciale Ernino D’Agostino. Al posto di D’Agostino subentrerà il primo degli eletti della lista del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, Massimo Amante.

“La federazione provinciale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea – si legge in una nota – darà il massimo sostegno politico per supportare l’operato del nostro consigliere provinciale, sicuri che con il suo agire, in questi pochi mesi che rimangono di consiliatura provinciale, saprà essere un esempio di trasparenza e buona politica”.

Dal canto suo, Amante sottolinea che “ il Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea conferma la propria posizione sul privilegio ai Servizi ai cittadini resi da istituzioni pubbliche, quali sanità, scuola, gestione del servizio idrico, ecc. Ed è in quest’ottica che intendo orientare in questi pochi mesi di mandato il mio impegno nei confronti dei cittadini e della comunità locale amministrata. Con queste premesse esprimo la mia più sentita considerazione per la nuova carica che mi accingo a ricoprire, nel rispetto di un Ente Costituzionale, che mi onoro di rappresentare, troppe volte oltraggiato dalle forze politiche che negli anni ne hanno minato la credibilità istituzionale”.

Impostazioni privacy