Teramo. Con una delibera di Giunta approvata all’unanimità, la Provincia ha disposto che il proseguimento dei rapporti con la società in house Teramo Lavoro, “considerato che gli incarichi in essere risultano indispensabili per assicurare la continuità dei servizi strumentali”. Contratti che, quindi, riprenderanno dal 25 luglio e fino al 31 dicembre.
Nella delibera di Giunta viene assicurata la necessaria copertura finanziaria per questi mesi sulla base dei disciplinari dei diversi settori dell’ente che mirano a garantire la prosecuzione di tutte le attività strumentali attualmente garantire dalla società in house.
“Pur nell’incertezza di queste ore” commenta il presiedente Valter Catarra “e tenendo conto dei limiti e dei vincoli che ci derivano dalle ultime disposizioni del Governo Monti, così come avevamo sancito con l’accordo sindacale, anch’esso richiamato nel provvedimento, abbiamo rispettato gli impegni assunti e abbiamo quindi dato mandato agli uffici affinché vengano predisposti gli atti che ci consentiranno di far ripartire tutte le attività affidate alla Teramo Lavoro dal prossimo 25 luglio alle condizioni che preesistevano alla scadenza del contratto, il 30 giugno scorso, in maniera da assicurare servizi e livelli di occupazione”.