Elezioni Tortoreto, Domenico Piccioni torna ad essere il candidato del centrodestra

Tortoreto. Un nuovo progetto politico che prende (ma sarebbe il caso di dire riprende) forma attorno alla candidatura di Domenico Piccioni.

 

Le indiscrezioni lasciano spazio alla sostanza e il centrodestra e le forze moderate tortoretane ritrovano l’unità per tanto tempo inseguita. In serata, infatti, è stata diffusa una nota del comitato elettorale del nuovo progetto politico moderato di centrodestra che tradotto in soldoni ufficializza la candidatura a sindaco di Domenico Piccioni. Sono serviti alcuni giorni di incontri, chiarimenti e precisazioni per coloro che si definiscono i moderati di centrodestra per ritrovare la necessaria intesa.

” Non solo i vertici provinciali e locali dei partiti” si legge nella nota, ma soprattutto la base moderata di centrodestra, ma anche simpatizzanti e amici, da più parti, hanno espresso fattivamente il loro inequivocabile sostegno e contributo attorno ad un nuovo progetto che ruota attorno a Domenico Piccioni: figura con spiccato senso di responsabilità e moralità, uomo di esperienza amministrativa che riesce ad accomunare le varie anime moderate della società civile e del centrodestra.

 

Esprimiamo piena soddisfazione, prosegue il comitato elettorale, per l’unità d’intenti che si è creata attorno a Domenico Piccioni e per la condivisione nel metodo e nelle idee. Il tutto finalizzato ad intraprendere il cammino verso un percorso che porti alla formazione di un gruppo solido, dotato di esperienze e di nuove energie, per risolvere le problematiche della nostra cittadina e disegnare un futuro di crescita”.

 

Scenario questo che era profilato negli ultimi giorni e che ora, con ogni probabilità, definisce una volta per tutto il quadro politico ad una settimana dalla presentazione delle liste, dove presumibilmente saranno sei i contendenti.

 

 

 

 

Gestione cookie