La dichiarazione, unitamente alla copia di un documento d’identità valido, può essere presentata fino al 30 aprile 2017 con le seguenti modalità:
Direttamente all’Ufficio URP durante il normale orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 13,30, martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30 e il sabato dalle 09,00 alle 12,00);
Tramite pec alla mail: protocollogenerale@comune.roseto.te.it
Per le nomine sarà data priorità agli iscritti all’Albo che risultino disoccupati, inoccupati, studenti senza reddito sulla base della dichiarazione sostitutiva, che potrà essere soggetta a controlli da parte degli Uffici comunali.
Se il numero degli iscritti dichiarati disponibili sarà superiore alle nomine da effettuare, si procederà a sorteggio tra tutte le disponibilità pervenute, compreso l’elenco per eventuali sostituzioni.
Sarà rispettato il criterio della rotazione degli scrutatori; a tal fine il segretario della Commissione predisporrà l’elenco degli scrutatori nominati nelle precedenti tre consultazioni amministrative.
Info all’Ufficio elettorale, sede municipale, o telefonando al numero 085 89453673.