Roseto, gli auguri del sindaco e targhe per i dipendenti in pensione

Ferruccio_di_Domenico_mentre_riceve_la_targaRoseto. “Viviamo un momento di grande difficoltà sotto il profilo economico e proprio per questo siamo chiamati ad un maggiore senso di responsabilità”. E’ questo il senso del messaggio del sindaco Enio Pavone rivolto ai dipendenti comunali durante il tradizionale incontro per lo scambio di auguri natalizi.

“Abbiamo trovato tanta professionalità e una grande voglia di collaborare  da parte dei dipendenti – ha detto il vicesindaco Alfonso Montese – riceviamo complimenti da ogni parte della città per quello che facciamo ogni giorno, un risultato che nasce dall’impegno di noi Amministratori e del personale che nonostante le carenze di organico lavora con dedizione”.
Anche l’assessore al Personale Mirco Vannucci insieme agli assessori alle Politiche Sociali Alessandro Recchiuti e ai Lavori Pubblici Fabrizio Fornaciari hanno salutato i dipendenti per le festività hanno ringraziando tutti per il prezioso lavoro svolto.
Prima del brindisi l’amministrazione ha consegnato le targhe ai sei dipendenti che sono andati in pensione nel 2011: “Con riconoscenza e stima per il lavoro svolto nell’Ente con impegno e senso del dovere” questa la dedica riportata sulla targa che è stata consegnata ad Anna Maria Angelozzi, Giannina Braca, Ferruccio Di Domenico, Bruno Di Flaviano, Antonio Di Pasquale e Giuseppe Marcozzi.

 

Gestione cookie