Roseto, La Destra nomina il consiglio direttivo e referente pari oppurtunità

ladestra_rosetoRoseto. Dopo le elezioni La Destra di Roseto si riorganizza. Lunedì scorso si è riunita l’Assemblea degli iscritti nella locale sezione. Diversi i punti all’ordine del giorno posti in discussione: è stato analizzato il risultato elettorale delle ultime consultazioni comunali dove LaDestra ha contribuito attivamente alla vittoria della coalizione di centrodestra che ha espresso il nuovo sindaco Enio Pavone.

Successivamente è stato tracciato un primo bilancio dell’iniziale attività della sezione, dove tutti i convenuti hanno condiviso grande soddisfazione per i  risultati della campagna tesseramento; costruttivo è stato poi il dibattito sui rapporti politici in essere all’interno della coalizione di centrodestra e sul modo di rapportarsi nel futuro all’interno dei tavoli politici di maggioranza. Infine sono state poste le basi organizzative per il locale dipartimento La Destra donne/ pari opportunità nominando Lorenza Croce come referente locale, e per future manifestazioni e convegni politici su temi di rilevanza nazionale come il Mutuo Sociale e l’introduzione del reato di Omicidio Stradale.
A chiusura dell’assemblea, su proposta del segretario comunale e votata all’unanimità, è stato deliberato il nuovo assetto organizzativo della sezione rosetana de LaDestra. Luigi Felicioni sarà il segretario comunale, Andrea D’Aprile il vice, mentre Bruno Di Pietro è stato nominato consigliere onorario. Tony Di Stefano, Dino e Silvio Celommi, Luigi Castellabate, Marco Vagnozzi e Valerio Berardini compongono con il segretario e i vice il consiglio direttivo del partito rosetano.

Impostazioni privacy