Teramo, strade dissestate a Contrada Carapollo. Bartolini (Pd): “Togliete il disturbo”

Per favore, togliete il disturbo”. Il consigliere comunale del Pd, Flavio Bartolini condanna l’assenza dell’amministrazione da una zona periferica della città, lasciata nel più completo abbandono. Le strade che da Contrada Carapollo conducono verso le zone di Poggio Cono, Poggio San Vittorino, contrada Terrabianca, San Martono e Secciola, infatti, sono al limite della praticabilità.

Almeno riempitele con la sabbia” avrebbero affermato alcuni cittadini della zona stanchi di dover percorrere ogni giorno percorsi davvero rovinati e oltretutto pericolosi per l’incolumità degli automobilisti, vista la presenza di profonde buche.

La strada molto trafficata”, scrive Bartolini, invitando l’amministrazione a togliere il disturbo, “ormai è divenuta impercorribile. L’ asfalto è un optional, la cura dei canali di scolo è completamente assente. Il tutto ha portato ad una completa distruzione della strada. L’ assenza di questa amministrazione è sempre più lampante. La capacita di programmare, analizzare, prevenire intervenire non esiste. I cittadini di ogni dove della città sono scoraggiati. Questo è l’ ennesimo esempio di un declino inarrestabile”.

Impostazioni privacy