“Ci viene da esclamare ‘meglio tardi che mai’, visto che il sottoscritto e il gruppo che rappresenta – aggiunge – hanno fatto un vera e propria battaglia per cercare di convincere che si sarebbe trattato di una soluzione a costo zero al fine di ridare decoro ad alcune zone della città che non si addicono a un contesto turistico come, ad esempio, gli ingressi nord e sud di Giulianova. Oltretutto questa importante iniziativa era riportata sul programma depositato del Candidato Sindaco Laura Ciafardoni , la quale, più volte, si è espressa in merito.
Visto che ultimamente – spiega il coordinatore di Forza Italia – i nostri consigli e le nostre proposte vengono sposate dall’amministrazione, come nel caso del collocamento della caserma dei Carabinieri, per il quale fui accusato di fare populismo da uno degli ultimi ‘Alfieri del Sindaco’ solo per aver fatto notare che la cittadinanza gradiva la collocazione originaria nel quartiere dell’ Annunziata, ci auguriamo che presto si adottino anche le misure in termini di sicurezza che più volte abbiamo esposto”.
Costantini è sicuro: “non ci interessa rivendicare il merito delle idee, ma solo cercare di rendere la nostra Città migliore”.