Alba Adriatica, nasce la commissione comunale per sagre e manifestazioni

Alba Adriatica. Prende forma ad Alba Adriatica la commissione comunale delle manifestazioni, così come previsto dal nuovo regolamento che disciplina l’organizzazione delle sagre e delle feste cittadine.

 

 

 

 

 

Il nuovo organismo avrà compiti puramente consultivi, ma con l’obiettivo di essere anche strumento di confronto e dialogo rispetto alle iniziative che l’amministrazione comunale andrà ad intraprendere nel territorio cittadino.

 

 

“Nella composizione della commissione”, sottolinea il sindaco Tonia Piccioni, “l’amministrazione ha ritenuto giusto coinvolgere una nuova generazione di imprenditori del turismo e del commercio.

A tale nuovo gruppo di imprenditori viene riconosciuta la capacità di aver arricchito negli ultimi anni il paese portando investimenti, idee e sensibilità nuove.

L’Amministrazione Comunale con l’istituzione di tale Commissione Comunale delle Manifestazioni intende valorizzare e promuovere questa giovane classe imprenditoriale al servizio della città. Nel contempo è apparso necessario dare una svolta ad un comparto turistico che negli ultimi decenni, complice anche la crisi economica e una certa stanchezza degli operatori, aveva appannato le potenzialità della nostra cittadina”.

Queste le nomine. David Bachetti (associazione Ariia), Filippo Angelini (Centro Storico), Roberto Brandimarte (Albatour), Stefano Di Fabio (Fab), Nino Rastelli (Costa dei Parchi), Enzo Picchini, Gianfranco Verdecchia, Tonino Bigini (ristoratori), Maurizio Gasparroni (albergatori), Max Franchi, Mauro Barlafante (commercianti).

 

 

Impostazioni privacy