Teramo. E’ stata finalmente raggiunta l’intesa tra la Teramo Calcio e la Verdebosco S.r.l. per l’utilizzo dello stadio comunale di Piano d’Accio.
L’accordo è stato raggiunto con la piena soddisfazione delle parti; mediatore dell’intesa il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi. L’accordo pone le basi per lo svolgimento regolare del campionato della prima squadra, ma è stato anche garantito che le attività dei settori giovanili saranno svolte in strutture di proprietà del Comune.
Il primo cittadino esprime il suo compiacimento per la soluzione della vicenda e ringrazia il presidente della Teramo Calcio, Luciano Campitelli e il proprietario della Verdebosco, Sabatino Cantagalli per il buon senso e la disponibilità manifestate. Il sindaco ha anche sottolineato che mai era stata messa a rischio la possibilità che il Teramo giocasse partite in un impianto sportivo diverso da quello di Piano D’Accio, che tra l’altro, in base ad una recente inchiesta, risulta essere l’unico in regola nel Sud Italia per eventi del genere. Confermata, inoltre, la sua totale disponibilità a favorire tutte le opportunità e le occasioni per far crescere e sviluppare sempre più il movimento calcistico e sportivo in generale.