Campli, fondi Museo Arte Sacra: Mariani (Pd) la patenità dei fondi è nostra

Campli. Il capogruppo regionale del Pd Mariani fa chiarezza rispetto alle asserzioni del coordinatore di Ncd di Campli che con un paragone a dir poco fuori luogo vuole arrogarsi la paternità di fondi per il rilancio turistico-culturale di Campli.

 

 

 

Non serve scomodare infelicemente Mussolini e carrarmati (tra l’altro nel giorno in cui ricorre il centenario della Grande Guerra)per fare luce su una vicenda che è di una semplicità straordinaria.

“Non capisco come faccia il coordinatore dell’NCD ad affermare che i fondi per Campli siano stati stanziati dalla giunta Chiodi, evidentemente hanno documenti che lo dimostrano e pertanto vi invito a renderle visibili a tutti.

 

 

 

 

La volontà politica si esprime attraverso atti formali e solo questo governo regionale ha le carte per dimostrare la paternità di questi finanziamenti. La verità è semplice ed è stato dietro il mio interessamento che sono state riprogrammate queste importanti risorse per Campli dietro un lavoro iniziato anni fa dalla precedente amministrazione comunale ed oggi ripreso. Basta con le polemiche inutili, la politica deve avere anche l’onestà del riconoscimento reciproco che di certo non può avvenire attraverso denigrazioni o fantasiose ricostruzioni di chi a Campli ha dato poco ed ha al contrario ricevuto molto. ”

Gestione cookie