Sant’Omero, completata la riorganizzazione degli uffici comunali

Sant’Omero. Terminata la riorganizzazione degli uffici del Comune a Sant’Omero.
Nello specifico, l’intero primo piano del palzzo di città è stato riservato dall’area tecnica, dove dono state collocati gli uffici lavori pubblici e urbanistica privata. Il sindaco Andrea Luzii parla di sensibile riduzione dei costi per quanto concerne le indennità di responsabilità (passate da due a uno),mentre un altro spazio è stato destinato all’ufficio ragioneria che ora è diretto da un nuovo responsabile, Giuseppe Foschi, assoldato in convenzione con l’Unione dei Comuni.

 

 

 

“Uffici Comunali a misura di cittadino”, spiega il sindaco Andrea Luzii, ” era l’impegno assunto in campagna elettorale e nei fatti nei giorni scorsi abbiamo assunto un atto di giunta con il quale abbiamo aumentato, in via sperimentale per un mese, l’orario di apertura degli uffici disponendone l’apertura anche nelle giornate di martedì e giovedì pomeriggio, così da renderli più accessibili a tutti i cittadini.

 

 
Stiamo inoltre mettendo in campo altre idee, al fine di avvicinare l’Ente Comunale ai cittadini, affinchè questi ultimi si sentano parte integrante dell’amministrazione della cosa pubblica, valutando la possibilità di aumentare i servizi alle associazioni culturali con la concessione agevolata degli spazi adiacenti alla biblioteca comunale così da costituire un polo della Cultura Santomerese.”

Impostazioni privacy