Teramo, Forza Nuova risponde alle polemiche sul volantinaggio in memoria delle foibe

logo_forza_nuovaTeramo. Si terrà nel pomeriggio di domenica 7 fabbraio il volantinaggio che si terrà per commemorare il martirio degli italiani vittime delle foibe nelle zone istriane, fiumane e dalmate durante e dopo la Seconda Guerra mondiale.

Lo conferma la segreteria provinciale di Teramo di Forza Nuova, ricordando che l’evento avrà come punto di partenza piazza Martiri della Libertà.

Con l’occasione, Marco Forconi, sergretario provinciale, risponde alle polemiche di questi ultimi giorni attorno alla manifestazione. “Il volantinaggio” spiega, infatti, a riguardo “era stato fissato già prima dei fatti del 23 dicembre e non deve essere, quindi, visto come una provocazione. Non è nostra intenzione creare scompiglio in città né alimentare ulteriori tensioni ma, con o senza autorizzazione, i militanti del movimento scenderanno sicuramente in piazza. Le istituzioni non si facciano influenzare o intimidire dalle violente dichiarazioni di alcuni blocchi minoritari e ci lascino distribuire per qualche ora, pacificamente e silenziosamente, dei semplici volantini”.

 

Impostazioni privacy