Teramo, Il PD s’illumina di meno e invita la città ad aderire

Ci sarà anche il Partito Democratico di Teramo, venerdì prossimo, a partecipare in maniera concreta alla giornata internazionale del risparmio energetico.

Lanciata dalla trasmissione Caterpillar di Radio2, in collaborazione con l’Eni, l’iniziativa “M’illumino di meno” vedrà, dunque, anche l’adesione dell’Unione comunale del Pd che invita cittadini e istituzioni, con particolare riferimento al comune di Teramo, a spegnere le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabili il giorno 13 febbraio a partire dalle 18.

Il Partito Democratico della città di Teramo si associa alla proposta, “nella convinzione che il risparmio energetico sia una considerevole fonte di energia rinnovabile ‘virtuale’, oltretutto la più immediata e accessibile a tutti, concreta possibilità a cui attingere oggi stesso per superare i problemi energetici che assillano il nostro paese e gran parte delle nazioni del pianeta”.

L’iniziativa si avvale da anni dell’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo e della Presidenza della Repubblica, nonché delle adesioni di Senato e Camera dei Deputati.

Impostazioni privacy