Roseto. “L’opposizione costruttiva di questi mesi messa in atto da tutto il coordinamento di Abruzzo Civico ha finalmente avuto i suoi frutti, dimostrando che, davanti agli occhi ciechi di tutta una maggioranza, un reale lavoro di opposizione può dare i suoli risultati. Finalmente il governo cittadino torna sui suoi passi e, dopo mesi in cui il servizio è stato garantito solo grazie a Padre Antonio Ghidoni ed ai suoi collaboratori, firma l’affidamento del servizio di gestione del centro diurno alla Congregazione Piamartina garantendo, almeno per il 2015, supporto a ragazzi e famiglie dela Cittadella dei Ragazzi”.
Così il coordinamento di Abruzzo Civico Roseto commenta così con soddisfazione l’arrivo dei fondi per la Cittadella dei ragazzi.
“La vittoria più grande oggi è loro e della città tutta, pertanto riteniamo opportuno ringraziare chi, lavorando al piano di zona, ha recuperato i fondi necessari al progetto. Duole infine dover sottolineare ancora una volta le parole polemiche di Sindaco e Assessore, che nascondono spesso le attività di una reale opposizione con il termine ‘speculazione’ e dimostrano di governare, come già detto dall’ex consigliere Gianfranco Marini, non con sentimento ma con risentimento. Da parte nostra ci aspettiamo solo che adesso si lavori insieme per trovare una soluzione a lungo termine per il Centro che vada oltre l’orizzonte del 2015”.