PESCARA. “Ringrazio tutte le forze politiche che oggi, all’unanimità, hanno votato a favore della mia elezione a presidente della Commissione consiliare Statuto del Comune di Pescara. Domani effettueremo l’organizzazione dei lavori e subito partiremo con la revisione dello Statuto e del Regolamento comunale, due strumenti che disciplinano in modo rigoroso l’organizzazione e i lavori dell’Assemblea e dell’Ente Comune più in generale”.
È quanto ha detto il neo-presidente della Commissione Statuto Vincenzo Di Noi, Udc, subentrato al consigliere Federica Chiavaroli, che si è dimessa a seguito dell’elezione a coordinatrice cittadina del Pdl.
“Un lavoro” ha aggiunto “che intendo portare avanti all’insegna della massima collaborazione e in tandem con il capogruppo dell’Udc Vincenzo Dogali, forte della propria esperienza anche come Presidente del Consiglio comunale”.
La Commissione ha poi confermato nella carica di vicepresidente della stessa Commissione il consigliere comunale Vincenzo Berghella.