Montesilvano. C’è tempo fino al 31 gennaio per partecipare all’avviso pubblico indetto dal Comune, che cerca immobili sul territorio per attivare lo Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati).
Per coloro che vogliono presentare la propria manifestazione d’interesse, si ricorda che gli immobili devono avere le seguenti caratteristiche:
dovranno avere una capacità ricettiva non inferiore a 10 posti, anche suddivisibili in più moduli non superiori a 6 posti, e non superiore a 60 posti in moduli da massimo 30 posti; gli immobili non potranno essere hotel e non dovranno trovarsi in zone a spiccata vocazione turistica o commerciale.
Con l’avviso è stata avviata una ricerca anche per i locali, di 200 metri quadri ciascuno, dove creare una mensa dei poveri ed un emporio solidale, nell’ambito del progetto ‘Alleanza contro la povertà – Montesilvano’.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro martedì 31 gennaio 2017 alle ore 13:00, con l’indicazione dei locali proposti, al seguente indirizzo: Comune di Montesilvano –settore Amministrativo-, piazza Diaz, 1, 65016 Montesilvano.