San Salvo. È stata ufficializzata questa mattina nel corso di una conferenza stampa l’adesione del Partito Socialista Italiano San Salvo alla coalizione del candidato sindaco Fabio Travaglini.
“Una adesione che accolgo con gioia e soddisfazione e che oggi vede concretizzarsi quel messaggio lanciato il 29 luglio di essere una coalizione aperta e inclusiva e dove ascolto e dialogo sono e saranno sempre i pilastri fondanti e che vedrà al centro le persone, le idee e i programmi con l’obiettivo ultimo di far rinascere la nostra città”. Lo ha affermato il candidato sindaco Fabio Travaglini che ha sottolineato che ogni forza politica, partitica o civica che sia, ha e continuerà ad avere la sua identità, la sua storia, i suoi valori.
“Equità sociale, sensibilità ambientale, libertà, uguaglianza, lavoro e partecipazione sono i principi del Psi e si sposano pienamente con le prerogative dell’intera coalizione”, ha continuato Travaglini.
“Tante le sfide che ci attendono nel prossimo futuro e avere al mio fianco donne e uomini competenti e professionali e con tanta energia e passione mi inorgoglisce. Ringrazio il segretario Antonio Posata e tutto il Psi per l’appoggio dato all’intera coalizione che mi onoro di rappresentare. Insieme costruiremo, come ha anche affermato il Segretario Posata, un nuovo metodo di fare politica a San Salvo. Un nuovo metodo che sarà moderno, innovativo e dinamico con al centro sempre le persone e in una visione più ampia che sposerà ed abbraccerà l’intero territorio circostante con una interlocuzione con le città limitrofi che sarà costante e costruttivo e che andrà oltre gli steccati e i colori politici”, conclude Fabio Travaglini che ha rimarcato che la coalizione continuerà a restare aperta a quanti intendono costruire, insieme alla coalizione già formata e consolidata, una nuova storia per San Salvo apportando quel quid in più per la crescita e lo sviluppo della città.