Elezioni Chieti, Ferrara: ‘Saremo un’amministrazione vicina ai cittadini. Con De Cesare e Amicone incontriamo tutti’

Chieti. Entusiasmo contagioso e voglia di andare avanti insieme, “il calore con il quale i nostri cittadini ci salutano e ci incoraggiano è qualcosa di straordinario che ci ripaga di tutto”. Lo dichiara il candidato alla carica di sindaco di Chieti, al ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, Diego Ferrara.

“In compagnia di Paolo De Cesare – racconta –, stiamo incontrando tantissime persone, donne e uomini, giovani e anziani che hanno storie importanti da raccontarci e che vogliono affidarci il futuro di questa nostra bella città perché sperano in un cambiamento reale: sono momenti unici per emozioni e bellezza. Stasera, di nuovo insieme, saremo in via Fretani alle 19”. Dunque, tour senza confini in tutti i quartieri di Chieti per l’aspirante primo cittadino, candidato della coalizione di centrosinistra e sostenuto al secondo turno anche dal Polo civico di De Cesare, con l’importante appoggio politico del Movimento 5 Stelle. “Proprio con Luca Amicone domani, mercoledì 30 settembre, – annuncia Ferrara –, faremo un giro attorno alle 14 in via Pescara per fare nostra la vita vera che i cittadini di Chieti affrontano ogni giorno e per ragionare su come risolvere da futuri amministratori le troppe criticità presenti. Andremo nei luoghi che più mostrano la distrazione, chiamiamola così per non dire di peggio, dell’amministrazione comunale di centrodestra che negli ultimi dieci anni ha mortificato Chieti. Noi sappiamo che dal loro sfacelo bisogna partire con l’attività del nostro governo cittadino che sarà un buon governo”.

“Abbiamo girato in lungo e largo Chieti al primo turno, e così continuiamo a fare anche adesso perché a noi interessa una sola cosa: essere un’amministrazione comunale consapevole della città, capace di interpretare i bisogni dei cittadini, capace di vicinanza concreta ovunque, pronta a dare risposte concrete. Stiamo imparando, stiamo conoscendo, e grazie a questi incontri ci stiamo arricchendo sul piano umano”. Per Diego Ferrara “ogni incontro è fondamentale per il voto di domenica e lunedì prossimi, perché da ogni incontro sappiamo di guadagnare la fiducia di chi ci ascolta e, soprattutto, ci vede ascoltare. Andiamo avanti così, felici e fieri di farlo”.

In calendario sempre questa sera alle ore 20 l’aperitivo con i giovani “protagonisti di primo piano per noi, i nostri interlocutori privilegiati”, rimarca il candidato sindaco del centrosinistra, nei locali di via Benedetto Croce e in zona Colonnetta, mentre, ancora domani alle ore 19, presso il Theate center nuovo incontro pubblico con i residenti.

Impostazioni privacy