Chieti, Colantonio: ‘La mancanza di rispetto verso la Città si vede anche da come si rispettano i legata alla memoria degli Italiani’

Chieti. “Alla cosiddetta nuova classe dirigente cittadina del PD , formata da giovani e vecchi “militanti” che replicano ad un normale e civile dibattito politico con inutili e gratuite offese e che chiedono anche di dedicare un luogo della Città di Chieti all’anarchico Sergio Pinelli, con le valutazioni del caso che spero, verranno opportunamente valutate nelle sedi istituzionali, faccio umilmente notare che l’Amministrazione che esprime il Sindaco del loro partito ed Assessori con fondamentali incarichi di Giunta, dovrebbero veramente aver rispetto per il luoghi della memoria degli Italiani presenti nella nostra bella Città di Chieti.

Ma il cosiddetto “rispetto” di questa Amministrazione ,è facilmente constatabile osservando lo stato di abbandono e degrado in cui versa Largo Martiri delle Foibe contenente anche il ricordo della martirizzata Norma Cossetto-si allegano foto effettuate dal sottoscritto- ,posto all’imbocco di Via Amiterno ,sicuramente senza alcun tipo di manutenzione ordinaria e nè straordinaria durante i 27 mesi di amministrazione Ferrara.

Speriamo che il “rispetto dovuto” si materializzi al più presto”. Si legge così in una nota del capogruppo della Lega Salvini al Comune di Chieti, Mario Colantonio.

Impostazioni privacy