Perché Kate Middleton non può mostrarsi in pubblico col cancro (e Carlo sì): c’entra William

Perché Kate Middleton non può apparire in pubblico a causa del cancro? Il Re Carlo può farlo, ma lei no. Ecco spiegato il motivo ufficiale.

In questo momento, la Royal Family britannica è alle prese con due grandi problemi, entrambi di salute. Carlo III e Kate Middleton stanno combattendo contro un tumore ed entrambi hanno annunciato la notizia all’inizio dell’anno. Re Carlo ha un cancro alla prostata, si sta sottoponendo alle cure e sembra aver superato piuttosto bene i primi cicli di chemioterapia. Almeno questo è il contenuto dei comunicati emessi da Buckingham Palace nelle ultime settimane.

Che cosa succede con il tumore di Kate Middelton
Perché Kate Middleton non può mostrarsi in pubblico col cancro (e Carlo sì): c’entra William-Abruzzo.cityrumors.it

La Principessa del Galles ha un tumore all’addome, scoperto nel corso di un intervento chirurgico. Anche lei si sta sottoponendo alle terapie, ma, a differenza di suo suocero, non compare in pubblico da tanto tempo. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dai media britannici, Catherine Middleton potrebbe essere costretta ad annullare tutti gli eventi pubblici fino alla fine dell’anno. Qual è il motivo di queste assenze? Perché Carlo III si sta facendo vedere agli eventi organizzati dalla Royal Family e Kate no? Ecco la verità.

Perché Kate non si fa vedere in pubblico, a differenza di Carlo

Forse non tutti lo sanno, ma Re Carlo, essendo capo di Stato del Regno Unito e dei reami del Commonwealth, ha il dovere di farsi vedere in pubblico, in modo da rassicurare gli abitanti della Gran Bretagna. Kate Middleton non ha questo obbligo e, se le sue condizioni di salute glielo dovessero vietare, può decidere di non partecipare agli eventi organizzati dalla Royal Family.

Kate non appare in pubblico con William
Cosa c’entra William con le partecipazioni in pubblico di Kate?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La Principessa del Galles è stata sostituita da suo marito William fino ad ora ed è probabile che non ci saranno novità fino alla fine dell’anno. Fatta eccezione del video nel corso del quale Kate dichiara agli inglesi la verità sulla sua salute, la moglie di William non si fa vedere in pubblico dalla fine del 2023.

La sua sparizione ha dato vita a diverse teorie, alcune di queste complottiste. Molti hanno il timore che possa stare male e che le sue condizioni di salute si stiano aggravando. I comunicati ufficiali sono abbastanza ambigui perché non entrano mai nei dettagli, ma ci sono alcune notizie che fanno preoccupare tutti, compreso suo marito.

Secondo alcune indiscrezioni riportate dai media britannici, Kate avrebbe perso circa quindici chili in questi mesi. Il motivo sarebbe legato agli effetti collaterali della cura che sta seguendo. Inoltre, Catherine avrebbe deciso di non indossare una parrucca a causa della perdita di capelli.

Sembra che William sia molto preoccupato per lei, il National Enquirer ha chiaramente parlato di “timore che Kate possa morire”. Anche il popolo inglese è in grande apprensione e l’assenza di novità positive rende sempre più difficile gestire la situazione da parte della Royal Family.

Impostazioni privacy