Colpo di scena nel cast de Il Paradiso delle Signore 9: confermati due volti molto amati dal pubblico, apparsi sul set delle nuove riprese.
C’è grande attesa per i nuovi episodi del Paradiso delle Signore. Le riprese della nona stagione della soap opera di Rai 1 sono partite da una settimana. Il ciak al nuovo ciclo di puntate è scattato lo scorso 27 maggio presso gli studi Videa di Roma. Ci saranno diverse novità nel cast de Il Paradiso delle Signore 9 che come sempre si annuncia ricco di sorprese.
Per cominciare i fan per la prima volta non vedranno il volto di Alessandro Tersigni. L’attore romano, interprete di Vittorio Conti, ha deciso di prendersi almeno una stagione di pausa. Il proprietario del grande magazzino milanese, unico superstite della prima stagione della serie, è uscito di scena nella puntata finale del 3 maggio.
Si tratta di una svolta a suo modo storica per la serie tv, che dovrà fare a meno di uno dei personaggi più noti e apprezzati. Ma accanto ad assenze di peso come quella di Conti ci saranno anche conferme e ritorni nel cast che rappresenteranno veri e propri colpi di scena. Due attori molto amati dal pubblico sono infatti apparsi sul set delle riprese.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: ecco chi rimarrà nel cast della nuova stagione
Le riprese del nuovo ciclo di episodi terranno impegnati gli attori per tutto il periodo estivo. Il ritmo della prima settimana è stato molto intenso. L’appuntamento con la nuova stagione del Paradiso infatti è fissato al 9 settembre. Appuntamento al quale non mancheranno Luca Ferrante, nella parte di Gianlorenzo Botteri, e Ilaria Maren, che tornerà a interpretare Delia.
Ferrante ha postato sui social uno scatto per annunciare la presenza di Gianlorenzo e lo stesso ha fatto Ilaria Maren per comunicare il ritorno del suo personaggio. Gianlorenzo Botteri era entrato in scena nell’ultima stagione. A volerlo nel negozio per curare la collezione maschile era stato Vittorio Conti. Malgrado la partenza del suo mentore, Gianlorenzo continuerà a lavorare nel grande magazzino, ora affidato a Roberto e Marcello.
Conferma anche per Ilaria Maren, a sua volta entrata a far parte del cast degli attori nell’ottava stagione del Paradiso delle Signore, dove ha interpretato la venere Delia. Anche nel Paradiso delle Signore 9 terranno banco le vicende personali, sentimentali e professionali della commessa che negli scorsi giorni ha postato sui social un contenuto che immortalava Pietro Masotti, il Marcello Barbieri della soap Rai.