Lavori nel centro di Pescara, cresce la richiesta per il rinvio

Pescara. Spostare l’inizio dei lavori di riqualificazione di corso Vittorio Emanuele di alcune settimane, partendo il 18 agosto, anziché a giugno.

E’ la richiesta formale avanzata dal gruppo consiliare di Forza Italia di Pescara, avanzata già verbalmente al vicesindaco Santilli, non potendo interloquire direttamente con il sindaco Masci impegnato in Israele in missione istituzionale.

Ieri, infatti, Confcommercio aveva espresso preoccupazioni rispetto alla chiusura delle strade del centro, e dello shopping, coincidente con il periodo dei saldi estivi.

“Siamo ben consapevoli di quanto sia necessario intervenire su una strada che per varie vicissitudini appare oggi come una semi-Kabul bombardata, ma riteniamo che un lieve spostamento delle date non possa aggravare ulteriormente l’attuale stato di fatto, ma piuttosto ci consenta di far respirare le attività commerciali, consentendo loro di salvare la stagione dei saldi, che partiranno nella prima settimana di luglio”, affermano i consiglieri comunali di Forza Italia Fabrizio Rapposelli, Presidente della Commissione Commercio e Attività Produttive, Ivo Petrelli e Alessio Di Pasquale, ufficializzando l’iniziativa.

Impostazioni privacy