Marsilio annuncia: “Pronti a partire” [VIDEO]

Il presidente Marsilio ai nostri microfoni si sofferma sulla giunta e annuncia: “Siamo pronti a partire. Con Lega e Forza Italia tutto bene”.

Il secondo mandato di Marsilio è ormai pronto a partire. Dopo giorni di riflessioni e valutazioni, il presidente ha definito la sua squadra ed ora tutti si devono mettere al lavoro per dare continuità al lavoro iniziato cinque anni fa.

Marsilio esclusiva giunta
Marco Marsilio in esclusiva ai nostri microfoni – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La nostra redazione ha intercettato in esclusiva il presidente Marsilio a margine dell’evento Per un’Europa di giovani e con lui abbiamo fatto il punto della situazione sulla giunta. Bisogna dire che nelle scorse ore sono arrivate anche delle critiche da parte delle opposizioni, ma il governatore ha respinto tutte le accuse.

Marsilio: “Siamo pronti a partire”

Marsilio esclusiva giunta
Il pensiero di Marsilio sulla giunta – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Presidente Marsilio, a che punto siamo con la sua giunta? Ci sono state voci per le quali avrebbe avuto qualche problema con la composizione degli assessorati.

Sono i problemi che hanno quelli che vincono. Poi bisogna comporre il quadro e lo abbiamo fatto. Oggi pomeriggio all’Aquila ho convocato la prima riunione e si parte“.

Quindi tutto ok con Forza Italia e Lega.

Come sempre“.

Impostazioni privacy