Carlo e Kate, il loro rapporto è cambiato a causa della malattia: cosa succede

Il rapporto tra il Re Carlo III e Kate Middleton è cambiato a causa della malattia. Adesso succedono cose che in passato sarebbero state impossibili da credere.

Carlo e Kate hanno in comune la lotta contro il cancro. Il re e la principessa hanno comunicato ufficialmente al paese il loro stato di salute, facendo preoccupare tutti i cittadini britannici. Carlo è alle prese con un cancro alla prostata, Catherine si sta curando contro un cancro all’addome, scoperto nel corso di un intervento chirurgico.

Re Carlo e Kate Middleton rapporto
Carlo e Kate, il loro rapporto è cambiato a causa della malattia: cosa succede-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Entrambi hanno sospeso le attività pubbliche, in attesa che le cure inizino a produrre effetti positivi. Come era prevedibile, il rapporto tra i due è cambiato dopo aver scoperto, a distanza di pochissime settimane, di avere la stessa malattia.

La battaglia congiunta contro il cancro ha cambiato qualcosa nelle relazioni tra Re Carlo III e Kate Middleton e oggi vogliamo approfondire questo argomento, anche perché tutti i tabloid inglesi ne stanno parlando da diversi giorni. Ecco quali sono i rapporti ad oggi.

Carlo e Kate, non sono mai stati così uniti

Questo è un pessimo momento per la Royal Family britannica, alle prese con le malattie di Carlo e Kate. La popolazione è preoccupata per le sorti del sovrano, ma anche per quelle della futura regina. Questi due personaggi sono sempre stati dei grandi alleati in tutte le battaglie interne della famiglia reale.

Entrambi si sono schierati contro Meghan Markle e hanno quasi sempre creato una sorta di alleanza. Ecco perché la malattia ha reso ancora più stretto il loro rapporto. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, sembra che Carlo e Kate si sentano spesso al telefono e che stiano provando a supportarsi in maniera reciproca.

Re Carlo III rapporti con Kate
Re Carlo III ha annunciato di avere un cancro e poco dopo la stessa sorte è toccata a Kate-. Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Prima di ricevere le diagnosi, hanno entrambi passato diversi giorni presso una clinica londinese e lo hanno fatto insieme. E insieme è arrivata anche la decisione di annunciare pubblicamente le condizioni di salute di Kate. Sembra che il suggerimento di rendere tutto pubblico sia arrivato proprio dal sovrano.

Il loro rapporto si è intensificato molto negli ultimi mesi, Carlo ha definito Kate “la mia amata nuora” e la malattia ha cementificato la loro relazione. Carlo e Kate provano a darsi coraggio e a superare insieme la battaglia contro il cancro. Entrambi sono scomparsi dagli impegni pubblici, ma molti inglesi sperano di rivederli presto insieme ad un evento organizzato dalla Royal Family.

Impostazioni privacy