Chieti, El Zohbi: ‘Luci spente nel dimenticato quartiere San Donato’

Chieti. “Non conosce sosta l’azione di involuzione gestionale promossa da questa Amministrazione che, non paga degli innumerevoli errori ed inefficienze commesse in questi quasi cinque anni, dimostra una volta di più tutta la propria incompetenza”.

Così in una nota il capogruppo dell’Idv in Consiglio Comunale a Chieti, Bassan El Zohbi, che aggiunge: “Prova ne sia il nuovo impianto di illuminazione del quartiere San Donato dove numerosi residenti si sono rivolti al sottoscritto denunciando che, nonostante la palificazione dell’impianto di pubblica illuminazione sia stata completata da tempo, la contrada è ancora desolatamente al buio! Spero che l’Assessore ai Lavori Pubblici non si spertichi nel trovare giustificazioni imputando la colpa a questo o a quello e si attivi prontamente presso il suo Ufficio per risolvere in poco tempo l’ennesima presa in giro nei confronti di cittadini di Contrada San Donato ormai esausti di promesse vane e gestione amministrativa balbettante”.

“Concludo dicendo che se non dovessero esserci risposte certe e concrete entro breve tempo – conclude El Zohbi – sarà mia premura ritornare sull’argomento pungolando l’Amministrazione anche sulla gestione ordinaria della cosa pubblica”.

Impostazioni privacy