Città Sant’Angelo. L’Amministrazione comunale di Città Sant’Angelo, ha un nuovo assessore. Si tratta di Paolo Giovannoli che prenderà le deleghe ai servizi di manutenzione, agricoltura, gemellaggio e verde pubblico.
Un passato pieno di politica per il neo assessore che, dal 1990 in poi, ha ricoperto tutti i ruoli dell’amministrazione comunale. Sia consigliere comunale, sia Assessore con deleghe al Bilancio e al Commercio e sia Vice Sindaco per 10 anni consecutivi.
Paolo Giovannoli è nato a Toronto il 2 maggio 1957. Nel 1970 è tornato in Italia per stabilirsi definitivamente a Città Sant’Angelo. Ha intrapreso la carriera politica tra il 1989 e il 1990 fino agli anni 2000. Dopo un lungo periodo di pausa, è tornato all’interno dell’amministrazione comunale nel 2019 con la lista SiAmo.
Nella mattinata di martedì 1 giugno 2021, con Decreto Sindacale, è stato nominato Assessore aggiungendosi alla Giunta Comunale composta, adesso, da sei persone.
Entusiasta per questa nomina, il nuovo Assessore Giovannoli: “Ringrazio il Sindaco, la maggioranza e il Presidente del Consiglio per avermi conferito questo incarico. Accetto con entusiasmo e voglia di fare. Anche senza essere assessore, ho sempre ascoltato i cittadini e continuerò a farlo. Lavoreremo solo ed esclusivamente per il bene di Città Sant’Angelo e dei suoi abitanti. Metterò il massimo impegno e la più totale serietà nel ricoprire, ancora una volta, questo ruolo”.
Contento anche il Sindaco, Matteo Perazzetti: “Si aggiunge un tassello di spessore nella nostra Giunta. Paolo Giovannoli è un profilo che incarna competenza, dedizione al lavoro e serietà. Stiamo lavorando tutti per il bene di Città Sant’Angelo e, sono certo, con Giovannoli cresceremo ancora di più. Siamo un’amministrazione nuova e avere una persona di esperienza come lui è fondamentale per imparare. Bisognerà avere l’umiltà di ascoltare e seguire i consigli di una persona con un grande bagaglio di esperienza”.