Montesilvano. Anche in Abruzzo arriva il PAI (Partito Anti Islamizzazione), contro ogni forma di radicalizzazione dell’Islam, in difesa della libertà sociale e culturale occidentale nel rispetto della legislazione italiana, e dove la volontà è quella di ritornare ad uno Sato etico, dalla parte dei cittadini.
Il partito sarà presentato domenica 29 ottobre al Sea Lion Hotel, insieme al libro ‘Maometto e il suo Allah’, del giornalista Magdi Cristiano Allam; saranno presenti all’incontro anche il segretario nazionale, Stefano Cassinelli e altri membri del coordinamento nazionale.
Questo incontro sarà l’occasione per conoscere il progetto politico del PAI, comprendere la filosofia e i principi fondanti, oltre che i 9 punti alla base del partito di scopo. La presenza di Magdi Cristiano Allam permetterà di capire al meglio le differenze radicali esistenti tra la cultura laica e democratica dell’Occidente e la visione teocratica che sta alla base dell’organizzazione sociale e politica dell’Islam.