“La partecipazione e la collaborazione di ciascuna persona, infatti, è fondamentale – spiegano gli attivisti di Silvi – per il nostro gruppo, proteso alla ricerca di conoscenze e capacità tra loro diverse per la creazione di gruppi di lavoro, nella sicurezza che essi possano incidere sullo sviluppo socio-economico di Silvi attraverso progetti condivisi e fattibili. Ambiente, sociale, turismo, urbanistica e amministrazione sono i primi cinque temi con i quali desideriamo iniziare percorrere una strada maestra con tutti coloro i quali desiderano essere parte attiva di un processo che faccia di Silvi una nuova società civile, legata al mondo del turismo internazionale, vicinissima ai disabili e alle loro famiglie, con una urbanistica che consenta di vivere la città accompagnata ad una qualità ambientale che deve tornare ad essere prioritaria in un contesto in cui la tutela della salute deve tornare ad essere un diritto”.
Il M5S Silvi è pronta a discutere “istanze con tutti, indistintamente, chiedendo ai cittadini di relazionarsi con noi e di affrontare con decisione le problematiche che insistono nei rispettivi comparti e/o settori della vita pubblica sociale ed amministrativa”.
L’appuntamento è per domenica 9 luglio, in piazza Iris, dalle ore 16.00 sino alle 23.30. “Vi aspettiamo e vi siamo anticipatamente grati per la vostra sensibilità”, conclude il Movimento 5 Stelle.