Martinsicuro. Obiettivi e sforzi tutti proiettati al ballottaggio di domenica 25 giugno.
Distante dalla diatriba sorta tra Pd e Città Attiva sull’ipotesi apparentamento (a proposito: le operazioni di collegamento tra liste vanno ufficializzate, eventualmente entro domenica 18 giugno), Massimo Vagnoni e la coalizione che lo ha appoggiato alle amministrative preparano il rush finale. E lo fa con alcuni incontri territoriali. Una sorta di over time della campagna elettorale che, relativamente, al primo turno, si è chiusa una settimana fa.
“Dopo il grande risultato elettorale che abbiamo fatto registrare lo scorso 11 giugno e che ci pone saldamente in testa, con una percentuale di ben 19 punti di vantaggio rispetto al secondo candidato alla carica di sindaco, ci siamo rimessi subito al lavoro tutti assieme, con il sostegno compatto di tutta la coalizione e di ogni candidato consigliere, per completare l’opera e raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati, ovvero far ripartire la nostra città dopo anni di immobilismo e tante chiacchiere a cui, purtroppo, hanno fatto seguito pochi risultati” dichiara il candidato Sindaco, Massimo Vagnoni.
“Abbiamo deciso di riprendere il nostro percorso esattamente da dove lo avevamo lasciato, ovvero dal confronto diretto con i cittadini con i quali torneremo ad incontrarci per illustrare, nel dettaglio, il nostro programma per la Città, ma soprattutto per confrontarci con loro in maniera seria e costruttiva perché il nostro solo ed unico obiettivo, ci teniamo a precisarlo, è il bene di Martinsicuro e Villa Rosa” sottolinea Massimo Vagnoni. A tal proposito la sua coalizione ha già fissato due nuovi incontri: domenica 18 giugno, a partire dalle ore 20:30, in piazza Cavour a Martinsicuro; martedì 20 giugno, sempre dalle ore 20:30, al Bar Canarino a Villa Rosa.
“Questi incontri saranno per noi anche l’occasione di ringraziare i nostri concittadini che ci hanno premiato con un così importante risultato alle urne, dimostrandoci la loro fiducia e la loro condivisione del nostro programma – conclude Vagnoni – noi siamo uniti e compatti e, tutti assieme, eletti e non, ci impegneremo per non deludere le loro aspettative: l’auspicio è che tutti loro tornino, domenica 25 giugno, a confermarci la propria fiducia perché, come recita il nostro nuovo slogan, “ora vinciamo tutti assieme” e uniti consentiremo a tutto il territorio di voltare pagina”.