Paolo Camaioni. Con 1.492 voti, la lista “Paolo Camaioni Sindaco” risulta la più votata nella nostra Città. Un dato eloquente che conferma l’importanza del nostro operato e la centralità della nostra proposta e che, sommato al risultato della lista “Città Attiva”, ci consente di misurarci nel ballottaggio del 25 Giugno prossimo, con il 28% dei consensi. Grazie dal profondo del cuore a tutti i Cittadini che ci hanno rinnovato la loro fiducia e che decideranno di premiare una continuità amministrativa seria, credibile e soprattutto vincente.
Massimo Vagnoni. “Siamo molto soddisfatti per il grande risultato che siamo riusciti a centrare in questo primo turno elettorale e siamo certi che, tra un paio di settimane, conquisteremo il governo della Città e Martinsicuro e Villa Rosa potranno finalmente voltare pagina” dichiara il candidato Sindaco, Massimo Vagnoni.
“Permettetemi di ringraziare, di vero cuore, le 3.432 persone che ci hanno accordato la loro fiducia e tutti i candidati delle cinque liste che, in questi ultimi mesi, hanno lavorato sodo per consentirci di raggiungere un risultato di così grande spessore – prosegue Vagnoni – la nostra campagna elettorale incentrata sul programma e non sulle polemiche alla fine ha pagato, i cittadini hanno compreso la bontà del progetto, il valore della nostra proposta e ci hanno premiati”.
“Ora manca solo l’ultimo passaggio, un ultimo sforzo per completare la nostra opera di rinnovamento e di rilancio del nostro territorio: siamo certi che, tutti assieme, vinceremo e che Martinsicuro e Villa Rosa potranno finalmente ripartire dopo cinque anni di immobilismo” conclude Massimo Vagnoni.
Elisa Foglia. “L’esito del voto è il chiaro segnale della volontà dei cittadini di proseguire nell’ottica della continuità con il passato. Prendiamo atto della decisione e la rispettiamo. Ringraziamo gli elettori che ci hanno dato fiducia, che hanno votato un progetto politico autentico e consapevole credendo nella speranza di un cambiamento per Martinsicuro e Villa Rosa. Il risultato delle liste Pd e #Sicambia è un punto di ripartenza: con questa tornata elettorale poniamo le basi della rinascita con un nuovo gruppo dirigente costituito da giovani preparati e motivati, pronti a costruire il futuro del centrosinistra nel nostro paese”.