Elezioni, Il Popolo di Montesilvano si schiera con Maragno

montesilvanoMontesilvano. Presentazione ufficiale per la lista “Il Popolo di Montesilvano”, che correrà alle elezioni amministrative del 6-7 maggio a sostegno della candidatura di Francesco Maragno, leader del Polo dell’Alternativa.

La lista civica, guidata da Lorenzo Silli, ha sposato il programma amministrativo di Maragno. “Crediamo sia necessario voltare pagina a Montesilvano – spiega il politico in proposito -, abbiamo sostenuto sempre il rinnovamento. Crediamo nella politica per il cittadino e non nella politica per gli interessi personali. Per questo motivo abbiamo deciso di sostenere Francesco Maragno, che ha fatto del rinnovamento la sua bandiera. Ambiente, sicurezza, e attenzione al sociale sono i punti cardine della nostra azione politica e su questi abbiamo trovato una piena convergenza con Maragno – ha aggiunto Lorenzo Silli – credo in questa città perché penso ai miei figli. Quindi per loro voglio il meglio. E’ triste pensare a Montesilvano come ad una città non sicura ed è questo che vogliamo cambiare insieme. C’è troppo divario tra le scelte di Palazzo di città e quello che succede davvero in strada, perché ciò che manca è la comunicazione con i montesilvanesi”.

Apprezzamento è stato espresso dal candidato sindaco del Polo dell’Alternativa, che ha dichiarato: “Con il loro ingresso nella coalizione il nostro progetto compie un deciso passo in avanti. Siamo fortemente fiduciosi e convinti che il fronte delle liste che ci sosterranno nella competizione elettorale di maggio si allargherà ulteriormente. Il Polo dell’Alternativa non è solo il nome di una coalizione, ma rappresenta davvero una novità nella politica della nostra città. Rappresenta lo scambio diretto e l’interazione con i cittadini. Il nostro biglietto da visita – ha proseguito il candidato – è il rispetto delle regole. E’ finito il tempo dei professionisti della politica, io e la mia coalizione vogliamo fare politica in modo responsabile, partendo da un programma che è tutt’altro che un libro dei sogni. Per noi – ha concluso il candidato- vincere le elezioni significa avere la possibilità di fare politica per 5 anni senza condizionamenti di alcun genere”.

Maragno e Silli hanno poi annunciato che nella lista del Popolo di Montesilvano si schiererà anche il pugile Lorenzo Di Giacomo, che il prossimo 31 marzo sarà protagonista di un incontro di rilevanza internazionale a Kiel in Germania.

Impostazioni privacy