Pescara. “Ringrazio per la fiducia che la maggioranza di governo mi ha accordato quest’oggi affidandomi la vicepresidenza della Commissione consiliare Affari Generali. Da due anni con il Presidente in carica Salvati abbiamo iniziato un importante percorso di approfondimento e studio di delibere strategiche giunte poi in Consiglio comunale, svolgendo un insostituibile ruolo di supporto nei confronti del lavoro della giunta e dell’intera Assemblea consiliare, un lavoro che intendiamo proseguire nei prossimi anni”.
Lo ha detto il consigliere comunale di Pescara Futura Marco Mambella che è stato eletto Vicepresidente della Commissione consiliare Affari Generali dopo averne ricoperto per due anni la carica di Presidente, lasciata per assumere la carica di Presidente della Commissione Sviluppo del Territorio al posto di Gianni Santilli, già vicepresidente del Consiglio comunale e consigliere delegato al verde.
“La Commissione Affari Generali – ha ricordato il neo-vicepresidente Mambella – svolge un importante lavoro di approfondimento sulle tematiche che interessano più da vicino la vita amministrativa dell’Ente comunale, dunque dalla gestione del personale all’informatizzazione dell’intero apparato burocratico sino ai rapporti con le aziende municipalizzate. Nei prossimi mesi ci attendono all’orizzonte importanti appuntamenti che la Commissione stessa saprà attentamente supportare svolgendo un’attenta opera di approfondimento degli atti”.