Pescara. “Ringrazio per la fiducia che maggioranza e opposizione mi hanno accordato quest’oggi affidandomi la presidenza della Commissione consiliare Affari Generali”.
È il primo commento del consigliere comunale del Pdl Andrea Salvati, che quest’oggi è stato eletto Presidente della Commissione consiliare Affari Generali all’unanimità, subentrando all’uscente Marco Mambella, Pescara Futura, passato a sua volta alla presidenza della Commissione consiliare Gestione del Territorio subentrando all’uscente vicepresidente del Consiglio Gianni Santilli, consigliere delegato al Verde.
“In realtà – ha puntualizzato il neopresidente – seppur in assenza del presidente, i lavori della Commissione non si sono mai interrotti e abbiamo continuato a operare per approfondire le scelte e gli interventi messi a punto dall’amministrazione comunale, ponendo particolare attenzione alle questioni inerenti la gestione del personale, dall’ultima ondata di pensionamenti sino ai progetti elaborati dagli uffici per l’impiego di ex detenuti negli interventi di manutenzione del nostro territorio. E da questo momento, ovviamente, i lavori proseguiranno in modo ancora più incisivo, pronti a cogliere le esigenze del territorio. Nella prossima seduta della Commissione provvederemo anche ad eleggere il vicepresidente”.