Mille firme per l’Esercito in strada: domani Gasparri a Pescara per la consegna

Pescara. “Mille firme per chiedere al Governo di assegnare anche a Pescara, come a Milano, l’Esercito per fronteggiare l’emergenza sicurezza: è il traguardo raggiunto ieri dall’iniziativa di Forza Italia.

“Domani consegneremo il faldone al Vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri durante la sua visita a Pescara, affinchè le consegni, a sua volta, al Governo garantendo massima attenzione per il nostro territorio e soprattutto massima priorità per quella che oggi è un’urgenza, ossia ripristinare l’ordine pubblico e il rispetto sociale”, annunciano il Capogruppo di Forza Italia in Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri e i gruppi consiliari di Forza Italia e Pescara in Testa dopo due giorni di raccolta firme.

L’occasione sarà la serie di eventi che vedranno vice presidente del Senato Gasparri, domani, a Pescara e in provincia dal Comitato per promuovere il ‘No al Referendum Costituzionale. Il Senatore Gasparri sarà alle 17 nella sede del Comitato per il No, in via Nicola Fabrizi-angolo via Galilei, per illustrare le ricadute che avranno sull’Ordinamento europeo le novità introdotte con l’eventuale Riforma costituzionale targata Renzi. Il Senatore incontrerà poi i Balneatori sulla tematica della Bolkestein, e i commercianti ambulanti titolari di regolare licenza.

Alle 18.30 incontro con i sindaci della Valle Vestina sul ‘Perché votare no’, promosso presso il Castello Chiola, a Loreto Aprutino. A coordinare l’evento sarà Antonello Delle Monache, Presidente dell’Associazione ‘Idee & Movimento’, alla presenza del Capogruppo di Forza Italia alla Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri. Parteciperanno i sindaci di Cappelle sul Tavo, Maria Felicia Maiorano Picone; di Civitella Casanova Marco D’Andrea; di Collecorvino Antonio Zaffiri; di Elice, Gianfranco De Massis; di Moscufo Alberico Ambrosino; di Pianella Sandro Marinelli; di Villa Celiera Oreste Di Lorenzo; l’assessore al Comune di Picciano Giancarlo Colò; i consiglieri comunali di Loreto Aprutino Alberto Cerretani, e di Penne Emidio Camplese.

Impostazioni privacy