Chieti. “Prima di fare affermazioni prive di ogni fondamento, ed assolutamente mendaci, i saccenti consiglieri di Chieti si accertassero di ciò che dicono”.
Chiude così la polemica il senatore Pdl Fabrizio Di Stefano sorta sui presunti clientelismi a favore suo e della sua Fondazione.
“Abbiamo ottenuto il patrocinio gratuito da parte del Comune di Chieti per lo svolgimento del convegno organizzato da Cantiere Abruzzo – ha continuato il senatore – nonostante la volontà di ottemperare a tutte le formalità per l’affitto del teatro, tant’è che lo stesso è stato comunque pagato analogamente alla sorveglianza da parte dei Vigili del Fuoco. D’altronde sono l’unico che ha sempre provveduto al pagamento del biglietto e degli abbonamenti per gli spettacoli del teatro Marrucino, a differenza dei consiglieri che oggi siedono nella minoranza, che quando rappresentavano invece la maggioranza del governo, usufruivano gratuitamente degli ingressi”.
“Chissà come mai ora stranamente disertano il teatro – ha infine concluso Fabrizio Di Stefano – forse proprio perchè sarebbe a pagamento? Ritengo quindi che queste persone prima di parlare a vanvera, e soprattutto nei confronti del sottoscritto, dovrebbero contare almeno fino a 100”.
Francesco Rapino