Per coloro che volessero partecipare, saranno messi a disposizione tre autobus, che partiranno alle ore 6.00 del 9 ottobre dal piazzale “Meridiana”. La quota di partecipazione è di 5 euro e può essere versata presso il Comitato Territoriale Arci L’Aquila (Via Saragat, 10 c/o Casa dell’Associazionismo), aperto martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.000 e lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 18.00.
Per le prenotazioni degli autobus o per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri: 0862.645583 (Comune); 0862.760469 (ARCI).
‘L’adesione alla marcia Perugia-Assisi è in piena sintonia con la scelta dello Statuto comunale di promuovere la cultura della pace e dei diritti umani soprattutto tra le giovani generazioni- affermano gli assessori Betty Leone e Fabio Pelini-
L’idea di essere presenti alla Marcia con una delegazione di cittadini e amministratori del Comune dell’Aquila riconferma l’impegno di sostenere i valori della nonviolenza, della giustizia, della libertà e della pace, contro la rassegnazione e l’indifferenza che circondano le tragedie dei nostri giorni, guerre, migrazioni, terrorismo e violenze’.