Elezioni Francavilla: “Giustizia Sociale” a sostegno di D’Amario

bruno_di_paoloFrancavilla al Mare. Nelle prossime elezioni comunali che si terranno a Francavilla al Mare il 15 e 16 maggio, “Giustizia Sociale” si schiererà a sostegno della candidatura a sindaco di Daniele D’Amario.

“Il partito Giustizia Sociale – ha spiegato Bruno Di Paolo, segretario politico di Giustizia Sociale – in occasione delle prossime consultazioni amministrative del 15 e 16 maggio per il rinnovo del Consiglio Comunale di Francavilla presenterà una propria lista a sostegno della candidatura di Daniele D’Amario. La decisione è stata presa nel corso di una riunione di partito alla presenza di tutti i tesserati residenti nel Comune di Francavilla al Mare che, all’unanimità, hanno deciso di appoggiare una persona che, oltre alla conoscenza personale diretta che vanta con molti di noi e che rappresenta un punto di partenza indispensabile, ha dimostrato di possedere ottime qualità nel corso del suo impegno come amministratore all’interno della Giunta della Provincia di Chieti, in precedenza, proprio come assessore del Comune di Francavilla”.

“Siamo sicuri – ha continuato il segretario di Giustizia Sociale – che proprio queste sue grandi capacità unite al suo enorme desiderio di ridare nuovo slancio alla sua città dopo gli ultimi anni di appannamento, saranno l’elemento trainante per ottenere quel grande consenso popolare che al giorno d’oggi si basa principlamente sui valori delle persone che scendono in campo e non solamente sul peso delle bandiere che li sostengono. Dopo il suo primo congresso Giustizia Sociale con i suoi oltre 5.400 iscritti si propone come forza politica indipendente nelle scelte e negli accordi pre-costituiti, vuole avere voce anche in una città come Francavilla al Mare centro nevralgico turistico e culturale della Provincia di Chieti”.

“Visto la serietà – ha concluso Bruno Di Paolo – e le forti motivazioni personali dei candidati, tutti stimati e conosciutissimi in città, sono convinto che Giustizia Sociale otterrà un grande risultato di consenso elettorale”.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy