Pescara. Dopo le polemiche scaturite dai rimpasti nella Giunta Mascia, e le tensioni relative alle candidature all’interno dell’Unione di Centro, il segretario nazionale Lorenzo Cesa ha nominato un comissario provinciale per riportare la situazione nei ranghi ordinari.
“Il segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa ha nominato il deputato Amedeo Ciccanti commissario dell’Udc per la provincia di Pescara, con l’obiettivo di procedere alla riorganizzazione del partito nelle realtà locali e con l’incarico prioritario di dirimere la situazione politica che si è venuta a creare nel comune di Pescara”, con questa nota Cesa muove ufficialmente la sua mossa per rimettere pace all’interno dell’Udc Comunale e Provinciale.
Tensioni, infatti, erano sorte nei gruppi comunali e provinciali prima e a seguito della nomina ad assessore comunale di Vincenzo Serraiocco, che a giorni sarà delegato dal sindaco Albore Mascia a Problemi Ambientali, Marketing territoriale, Grandi infrastrutture e Sportello unico alle attività produttive.
Daniele Galli