Lanciano, D’Intino su deleghe giunta Pupillo

Lanciano. “Nel leggere quali siano state le deleghe assegnate ai nuovi assessori questa mattina in Comune a Lanciano, noto, con estremo disappunto , che il sistema spartitorio in funzione dei risultati elettorali non ha alcun collegamento con le professionalità pregresse della maggior parte degli interessati alle cariche assegnate”.

 E’ quanto comunica in una nota Gianluca D’Intino, secondo per numero di preferenze nelle fila della Lista UDC nelle passate Amministrative a Lanciano, e nel gruppo di Errico D’Amico candidato sindaco.

 “Si continua a non capire – spiega D’Intino- che per svolgere un ruolo come quello di “Guida” di uno o più settori della macchina Comunale, l’interessato dovrebbe avere una conoscenza approfondita degli argomenti da trattare. Invece NULLA È CAMBIATO verso il 2021!

 “Mi piacerebbe ascoltare dai diretti interessati che , da quest’oggi saranno guidati nelle scelte dei neo assessorati- conclude- cosa ne pensano. E soprattutto sapere cos’hanno da dire in merito al fatto che chi li guiderá , molto probabilmente, ne sa meno di loro”!

Impostazioni privacy