Chieti, Marco Di Paolo passa al Gruppo Misto

corso_marrucinoChieti. Il consigliere comunale Marco Di Paolo passa al Gruppo Misto. A comunicarlo lo stesso di Paolo, che giustifica il “nuovo percorso” con l’impossibilità di accettare quello che l’Udc sta attualmente facendo.

“Ho riscontrato” spiega meglio il consigliere “che la posizione dell’Udc, sia a livello nazionale che locale, spesso si è dimostrata incerta e lontana dai valori del centrodestra per cui, nel rispetto che si deve agli elettori, ritengo più giusto iniziare un nuovo percorso all’interno di questa maggioranza continuando a sostenere senza dubbi ed incertezze il nostro sindaco Umberto Di Primio”.

La decisione sarebbe maturata a seguito della due giorni di Fara San Martino, quando Di Paolo avrebbe capito di non voler fare “la politica delle schermaglie o dei distinguo avendo, invece, quale unico interesse quello di difendere le posizioni del partito anziché quelle degli elettori. Forse il mio non essere “politico” ma piuttosto appassionato della politica e della città mi impedisce di accettare che quello che l’Udc sta facendo e, per chi fa politica, è “normale”. Però, per me, non lo è, perché penso che il ruolo di un consigliere debba essere quello di dare risposte ai cittadini piuttosto che ad un partito. Pertanto, nel ringraziare gli amici del Gruppo Udc per l’affetto e la collaborazione che mi hanno sempre offerto, da oggi il mio impegno in politica continuerà da una posizione per così dire più civica e meno partitica”.

 

Impostazioni privacy