Lanciano, presentati i tre candidati alle primarie

lanciano_piazzaLanciano. Si sono chiuse ieri le procedure di presentazione delle candidature per le Primarie del centrosinistra di Lanciano, che indicheranno il candidato sindaco da opporre al candidato del centrodestra.

Oltre a Mario Pupillo, direttore del centro di Diabetologia del Renzetti, hanno presentato la propria candidatura anche Giovanni Antonacci, 32 anni di Sinistra e Libertà, istruttore di Fitness e Vincenzo Giancristofaro, già candidato alle ultime elezioni provinciali.

“E’ la nostra prima vittoria” ha commentato il presidente del Comitato delle Primari, Piero Cotellessa, “è il risultato di Primarie aperte in cui ogni cittadino lancianese di centrosinistra avrebbe potuto candidarsi dando il proprio contributo per la costruzione di un progetto politico di cambiamento in cui crediamo molto”.

“Il 14 novembre” è poi intervenuto Leo Marongiu, segretario del Pd di Lanciano “chiameremo all’appello tutto il popolo di centrosinistra che con la propria partecipazione costruirà una Lanciano diversa, chiederà le dimissioni di Venturoni ed invierà una lettera di protesta contro l’assenza del governo regionale di Chiodi sulla questione lavoro in Val di Sangro. Noi crediamo alla possibilità di vincere e per questo che Pier Luigi Bersani sarà a Lanciano l’11 di novembre”.

Si voterà, dunque, domenica 14 novembre,  dalle 8,00 alle 20,00, con seggi diffusi in tutta la città.


Impostazioni privacy