Chieti, Di Primio vuola la nuova Questura nella parte alta

di_primioChieti. Il sindaco Umberto Di Primio, insieme al Prefetto, Vincenzo Greco ed al Questore, Alfonso Terribile, alla presenza di rappresentanti del Demanio e della ASL di Chieti, ha effettuato questa mattina un sopralluogo in alcune strutture cittadine per verificare se esistono le condizioni per il trasferimento della Questura di Chieti. Il Sindaco, facendo seguito ad una precisa richiesta del Questore, si è prontamente attivato, sin  dal suo insediamento, per individuare, sul territorio cittadino, una struttura, ovvero un’area che possa accogliere, al suo interno, tutti gli Uffici della Questura in modo dignitoso e funzionale.
Dopo questo primo esame di immobili ed aree, saranno gli organi competenti del Ministero così come le diverse proprietà, ad individuare il sito più idoneo per la nuova sede della Questura.
Di Primio, ha espresso il desiderio dell’amministrazione di vedere sorgere la nuova sede degli uffici di pubblica sicurezza nella parte alta della città, mentre, ha chiesto di verificare la possibilità di allocare, nella parte bassa, un Commissariato di Polizia.

 

Gestione cookie