Teramo. Mostra soddisfazione Vincent Fanini, coordinatore provinciale di Forza Italia per gli esiti, giudicti ottimi sul piano della risposta in termini di presenze (oltre 700 tra iscritti e simpatizzanti) per l’iniziativa “Ricominciao da TE per l’Abruzzo e per l’Italia”. Convention azzurra che si è svolta nei giorni scorsi ad Atri.
“Non è sfuggita la qualificata partecipazione di numerosissimi amministratori locali: Sindaci, Assessori, Consiglieri Comunali, intere maggioranze”, dice Fanini, ” che hanno ritenuto condividere la nostra iniziativa e per questo li ringrazio tutti.
Segnalo l’elevato profilo Politico degli interventi dei nostri relatori Nazario Pagano, Gianni Chiodi, Paolo Gatti, Maurizio Brucchi, Sen. Marco Marin e Sen. Paola Pelino.
La serata, poi, si è conclusa con una cena conviviale a Giulianova e ringrazio il Vice Coordinatore Provinciale Jwan Costantini e tutto lo staff per l’ineccepibile organizzazione.
In pochi mesi, abbiamo dato un segnale molto importante: c’è voglia di ripartenza, c’è voglia di rilancio, c’è voglia di vittoria.