Forza Nuova Sulmona: ‘No al Centro Profughi Peligno, a rischio la nostra sicurezza e la salute’

Prezza. ‘Si preannunciano giorni bollenti sulla questione immigrazione, è di ieri sera la notizia di un prossimo Campo Profughi Peligno, nel comune di Prezza con 200 (?) posti, un costruttore in difficoltà ha ceduto il terreno. Questo è solo un business e, la decisione di far nascere un campo profughi in una valle che sta morendo, sfruttando le difficoltà economiche di proprietari di terreni (che invece di essere aiutati a ripartire vengono “costretti a cedere”) è scellerata ed egoista.

Non si possono accogliere clandestini e far crescere il malumore della popolazione sull’orlo della bancarotta. Noi cittadini siamo vittime di scelte sbagliate!

E’ a rischio la nostra sicurezza, la salute, sentiamo parlare di malattie che avevamo dimenticato, non sappiamo chi sono e siamo a rischio attentati, fra loro potrebbero esserci stupratori, presunti terroristi.

Forza Nuova, in difesa dei cittadini italiani dice ‘No al campo profughi peligno’ e promettiamo battaglia. Non possiamo non vogliamo e non dobbiamo accogliere tutta la miseria del mondo a causa di scelte egocentriche di sindaci e prefetti, questa è pazzia!’, si legge in una nota di Forza Nuova Sulmona.

Impostazioni privacy